Spaziosa casa panoramica cedo

Solo trattativa privata, le agenzie immobigliari sono pregate di astenersi dal cercare il contatto.

Villa Panoramica lato sud/est

Adattissima come investimento di capitale, per una famiglia anche molto numerosa, o per start up agricola, artigianale o magazzino commerciale, sopra il cucuzzolo di una collina, immersa nel verde delle colline del monferrato cedo ampia villa panoramica.
Costruita nel 1973 con criteri antisismici ed all'avanguardia per quegli anni per coibentazione termica, ha il piano rimessa approssimativamente di 180 mq. con muri perimetrali interamente in cemento armato con spessore di cm.40, i plinti su cui poggiano i pilastri sovradimensionati sono legati da cordoli alle fondazioni dei muri perimetrali garantendo una costruzione robusta ed affidabile nel tempo.
E' suddiviso in due semilocali, dei quali quello a dx visto dal cortile con 2 chiusure basculanti per ingresso di autovetture fino a 6 se di non eccessive dimensioni.
Nell'altro semilocale sono stati ricavati la cantina, il locale predisposto per la caldaia termica ed una toilette di servizio tutti con finestrature lato cortile dispone di una ulteriore basculante e può accogliere anche esso una vettura.Vista lato ovest
Il piano abitativo è costruito come si vede anche dalle fotografie, da muri ad intercapedine con la parte esterna in mattoni paramano e la interna semipieni, l'intercapedine attualmente è riempita con polistirolo espanso.
Nel piano abitativo, anchesso di circa 180 mq. sono state ricavate 2 ampie camere da letto matrimoniali, una un pò piu piccola, un bagno munito di vasca e doccia, un ripostiglio, un ampio salone di circa 25 mq., un cucinino ed un soggiorno.
Del piano superiore con tetto solettato sono abitabili circa 120mq., ed è già stato realizzata una toilette con piatto doccia, un amplissimo salone,una stanza di circa 20mq ed un locale adibibile a piccola cucina.Non si vedono dalle immagini realizzate nell'anno 2001, l'abitazione e dotata di pannelli solari per la produzione di acqua calda sufficenti a garantire le esigenze di 4 persone da aprile a settembre ed oltre nelle annate più favorevoli il serbatoio/boiler è da 200 litri.
Comprensivi con la casa ci sono ca. 7.800mq. di terreno in piccola parte adibiti a giardino, ed orto chiusi da muretti perimetrali con recinzione in pannelli di cemento e la maggior parte adibiti a frutteto e noccioleto.
Adiacente alla casa ad una distanza di circa 80 metri di distanza c'è una dependance costituita da due camere di circa 12 mq. sovrapposte con attualmente da ristrutturare il tetto e la scala di accesso alla stanza superiore. Ampia disponibilità di terreni adiacenti adatti a coltivazioni vitivinicole, orticole o frutteto.

vista satellitare
Cellulare 338 4531101
     
 
Visualizzati     hit counter    volte